9 modi per controllare l'orgasmo

Molti uomini vengono più velocemente di quanto vorrebbero durante il sesso. Abbiamo raccolto consigli utili su come controllare l'orgasmo e sborrare meno velocemente. Soprattutto se si va da una prostituta o da una escort, questo è fastidioso perché spesso si paga per una sola eiaculazione.

1. allenare i muscoli del pavimento pelvico

È possibile controllare meglio l'orgasmo se si allenano i muscoli che si usano per spremere l'urina. È lo stesso muscolo che si usa per muovere il pene quando è in erezione. Una volta trovato, potrete esercitarvi ovunque, anche alla vostra scrivania! Si può anche mettere un peso sul pene.

2. rimanere al livello 7

Il sesso ha diverse fasi, di cui i momenti appena prima e durante l'orgasmo sono i più intensi. Dividete l'intensità nella vostra mente in 10 punti e cercate di limitarvi a 7.

3. spingere il sangue fuori dall'erezione.

Se sentite che state per sborrare troppo presto, fermatevi. Stringere il pene appena sotto il glande in modo da premere il capezzolo con le dita. In questo modo il sangue viene drenato dal pene e l'orgasmo viene ritardato.

4. tirare indietro il prepuzio

Se avete il prepuzio, potete spingerlo indietro durante il giorno. In questo modo, il glande sfrega contro i pantaloni, rendendolo un po' meno sensibile. In questo modo, potrete durare più a lungo durante il sesso. Il vostro prepuzio spinge costantemente in avanti? Usate un nastro adesivo o un nastro adesivo, siete gli unici a saperlo.

5. masturbarsi di più e più a lungo

La masturbazione frequente aiuta a conoscere meglio il proprio corpo e a controllare l'orgasmo. Cercate di masturbarvi come una donna: almeno 15 minuti. Raggiungere più volte il punto di non ritorno senza eiaculare.

6. essere il primo a venire

Prima le signore. Dimostrate di essere un gentiluomo anche a letto. Oltre a questo, può anche togliervi un po' di stress. Se lei ha già sborrato e ha fatto del gran sesso, ora potete sborrare alla velocità che volete. Nessuno si lamenterà del fatto che arrivi sempre così in fretta.

7. Lasciatevi coccolare

Quando lei è sopra di voi, il vostro pene è meno stimolato. Chiedetele di andarci piano per poter durare di più.

8. fare un secondo giro

Masturbatevi per un po' per eliminare il bisogno di stare sopra, poi fate un secondo giro. Fate attenzione a non addormentarvi. Molti uomini durano di più al secondo turno. Possono quindi avere rapporti sessuali normali e possono anche fare un piccolo sforzo per sborrare.

9. Concentratevi sul sesso e non sull'orgasmo.

Può sembrare strano, ma è vero. Più pensate all'orgasmo, più velocemente arriverà. Concentratevi sul sesso in sé e non sull'orgasmo.

416ecf1dd84386530d0d74943b931723